

MIELE ITALIANO
Per chi è alla ricerca di un miele goloso, ricco di polline, la scelta giusta è la confezione di miele di girasole 1/2 kg.
Una scorta dalle dimensioni ideali per mantenere sempre intatto tutto il gusto equilibrato ed amabile e l'aroma di fiori secchi e di conservare del miele di girasole. Un prodotto 100% italiano, garantito da Apicoltura Manfredini, azienda leader nel settore e che da oltre 40 anni offre ai propri clienti il massimo della qualità.
Il miele di girasole della storica azienda deriva da selezionate colture delle terre abruzzesi ed è ricco e gustoso, da provare e da gustare.
Il tutto senza dimenticare il gusto della buona tavola: il miele di girasole si presta a dolcificare dessert, yogurt o formaggi stagionati, oltre che a rendere deliziose tisane ed infusi.
No customer reviews for the moment.